Home

Domani, sabato 9 gennaio, riprende la nostra attività con il primo appuntamento di una nuova serie di incontro dedicati alla comunicazione delle novità che interessano la nostra professione. Il primo appuntamento sarà dedicato all’approfondimento della L.R. 19, “Codice regionale dell’edilizia”.  Come saprete, alla fine di quest’anno è entrata in vigore una serie di nuovi provvedimenti normativi volti ad incidere profondamente sul nostro lavoro.

E’ in quest’ottica che, oltre al Forum, abbiamo deciso di introdurre un nuovo strumento, più snello, il Report, con l’obiettivo di trasmettere, nella maniera più rapida ed efficace possibile, le novità in arrivo.

In questo quadro invitiamo tutti gli iscritti a partecipare al Report/01 – Codice dell’edilizia che avrà luogo sabato 9 gennaio alle ore 11, presso la sala “Risto Škuljević” in via Genova 12, dietro l’abside della chiesa Serbo-Ortodossa. L’appuntamento sarà introdotto da una breve comunicazione delle linee generali che ispirano il provvedimento e dai primi chiarimenti espressi dal legislatore e proseguirà con un dibattito cui invitiamo tutti gli iscritti a partecipare. Obiettivo della mattinata sarà quindi quello di inquadrare le principali novità del provvedimento, individuare le principali problematiche e discutere collegialmente le eventuali iniziative da perseguire presso gli uffici competenti. Si ricorda infatti che gli uffici regionali hanno dato disponibilità a dare ogni chiarimento necessario al fine di applicare correttamente la legge.

Pubblicità