Home

Lunedì 29 marzo alle ore 11.00, presso l’Università degli Studi di Trieste (aula 1B edificio H3, Via Valerio), l’architetto Martin Krammer, dello studio Innocad di Graz, terrà una conferenza intitolata “Rock and roses”.

L’incontro con l’architetto austriaco è organizzato dal Corso di Composizione architettonica 4 – Laboratorio di Progettazione architettonica 4 del prof. Dimitri WaltritschFacoltà di Architettura di Trieste, Dipartimento di Progettazione Architettonica e Urbana.

Martin Krammer ha ricoperto vari ruoli nel campo della promozione dell’architettura: per più di 10 anni presidente dell’Associazione degli architetti dell’Austria centrale, negli ultimi anni presidente della Haus der Architektur di Graz, membro del Consiglio per la cultura della regione della Stiria, etc. Martin Krammer è stato project architect di Morphosis a Los Angeles e in Austria, curando la realizzazione della sede della Hypo Bank a Klagenfurt. Dal 2003 fa parte della società Innocad, fondata da un gruppo di architetti austriaci nel 1999.

www.innocad.at

Pubblicità