Home

paesaggistica

programma e scheda di iscrizione.pdf

Segnaliamo il programma del corso di “Il procedimento per il rilascio dell’autorizzazione paesaggistica” promosso dalla Federazione Regionale degli Ordini APPC del FVG, ai sensi della LR 13/2004.

Si tratta del secondo di 4 corsi programmati entro l’anno 2013 con il proposito di farli valere in termini di attribuzione di crediti formativi, ai sensi del p.to 10 delle Linee Guida e di Coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo in attuazione dell’art. 7 del D.P.R. n. 137/2012.

Il programma del corso tenuto dall’Architetto Andrea Benedetti e dall’Avvocato Alessandro Giadrossi prevede infatti una durata di 8 ore, con la conseguente attribuzione di 8 crediti formativi a ciascun partecipante, nel rispetto delle disposizioni del Regolamento e delle Linee guida citate.

La sessione triestina si terrà il 15 novembre 2013 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso la Sala Risto Skuljevic (dietro l’abside del tempio della Santissima Trinità e di San Spiridione), al numero 12 di via Genova.

Si sottolinea inoltre che il corso, del costo di 20 euro, è destinato solo agli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori liberi professionisti che esercitano l’attività con sede legale ed operativa in regione, come da requisiti contemplati dalla LR 13/2004.

Pubblicità