Home

agenda 2013

Il Consiglio Nazionale ha comunicato che la Conferenza Nazionale degli Ordini è stata convocata venerdì, 15 novembre 2013, su richiesta dell’Ufficio di Presidenza della stessa.

I Presidenti degli Ordini territoriali Italiani si riuniranno presso il centro congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi, per discutere in particolare delle politiche per lo sviluppo del lavoro con il Presidente Nazionale Leopoldo Freyrie, della nuova proposta Riuso con Legambiente, sarà presentato il nuovo applicativo CNAPPC/Cresme sui costi e il calcolo della prestazione professionale, infine verranno illustrate le 10 proposte per la semplificazione e RI.U.SO. a cura del CNAPPC.

Il Consiglio Nazionale ha comunicato inoltre che la Delegazione Consultiva a base regionale si riunirà giovedì, 14 novembre 2013 con l’obbiettivo di ridare piena operatività a questa, dopo i rinnovi dei Consigli Direttivi territoriali e dei rispettivi delegati.

In particolare verranno discussi quattro punti, burocrazia e semplificazioneinformazione e promozione dell’architettoorganizzazione del lavoro degli studi professionaliRI.U.SO.

Pubblicità