Home

summit-r

Giovedì 28 novembre 2013 si terrà presso la Sala Maggiore della C.C.I.A.A. di Trieste la tavola rotonda “La mediazione civile e commerciale e la proprietà industriale ed intellettuale“.

L’incontro ha l’obiettivo di approfondire le significative modifiche apportate alla mediazione civile e commerciale dal decreto cd. “del Fare”. Le Camere di Commercio del FVG, presso cui operano gli Organismi di Mediazione accreditati dal Ministero della Giustizia, promuovono quindi l’incontro in oggetto come  un momento di condivisione e di dibattito – con particolare riferimento  all’applicazione della mediazione alle controversie relative alla proprietà industriale ed intellettuale – per i Consulenti delle P.M.I. della regione FVG.
L’evento, la cui partecipazione è gratuita, si struttura come una Tavola Rotonda in cui Magistrati e Professionisti esperti della materia discutono e si confrontano con la platea per fornire i primi riscontri interpretativi e per individuare prassi conformi utili agli Operatori.

programma mediazione.pdf

Pubblicità