Home

agenda 2014.2

Il Consiglio Nazionale ha comunicato che la Conferenza Nazionale degli Ordini è stata convocata venerdì, 31 gennaio 2014, su specifica richiesta dell’Ufficio di Presidenza della stessa.

I Presidenti e i delegati degli Ordini territoriali Italiani si riuniranno a Roma, alla Casa dell’Architettura, la sede dell’Ordine di Roma per discutere di semplificazione, verrà inoltre presentata l’indagine sulla Professione 2014 del Cresme e la piattaforma MOODLE che il CNAPPC metterà a disposizione degli Ordini territoriali per gestire l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.

Il giorno prima, giovedì 30 gennaio 2014, sempre presso la Casa dell’Architettura si riunirà la Delegazione Consultiva su base regionale.

Ai lavori, di cui sarà oggetto anche il documento in materia di semplificazione a cui gli Ordini, le Federazioni e le Consulte regionali hanno lavorato negli ultimi due mesi, parteciperanno il Presidente dell’Ordine Paolo Vrabec e il Segretario Thomas Bisiani.

Per mercoledì 29 è invece convocato a Roma il Coordinamento nazionale dei Consiglieri Architetti iunior e Pianificatori iunior, di cui fa parte la Consigliere Iunior dell’Ordine di Trieste Paola Tolloi.

Pubblicità