Home

L’Istituto Nazionale di Urbanistica (INU), il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori (CNAPPC), l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Roma e la sezione Lazio dell’INU presentano la terza edizione della Biennale dello spazio pubblico.

Un viaggio collettivo che si propone di collegare e illustrare le numerose iniziative, riconducibili alla qualità degli spazi pubblici, che saranno avviate dai diversi attori del territorio nel periodo compreso tra ottobre 2014 e maggio 2015 sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale. Queste potranno confluire nell’evento conclusivo che si svolgerà a Roma dal 21 al 24 maggio 2015 presso l’Università Roma Tre – Ex Mattatoio.

Tutti coloro che hanno a cuore il futuro degli spazi di relazione delle nostre città – amministratori locali, professionisti, studenti, docenti, cittadini, imprese di costruzioni, produttori di materiali e servizi, performer, artisti urbani, associazioni culturali e di quartiere – sono invitati a presentare una proposta di iniziativa per la terza edizione della Biennale dello spazio pubblico. Nel documento allegato a cura del Comitato di Coordinamento sono contenute le informazioni sul programma e sulle modalità di presentazione delle proposte.

Circolare n. 85 Biennale Spazio Publico 2015

Lettera agli iscritti

Terza edizione Biennale Spazio Pubblico

www.biennalespaziopubblico.it

Pubblicità
Pubblicato in: Senza categoriaCommenti disabilitati su biennale dello spazio pubblico 2015