Home

Segnaliamo agli iscritti che l’Albo Unico Nazionale ha provveduto nei giorni scorsi ad inviare un invito via mail agli oltre 270 iscritti che hanno richiesto la Carta Nazionale dei Servizi.

Gli iscritti contattati sono invitati entro i prossimi 15 giorni a perfezionare la procedura on line per l’emissione della CNS.

La CNS è uno strumento che l’Ordine considera molto utile, in quanto costituisce Documento di Identità oltre che supporto contenente la Firma Digitale e il Certificato di Ruolo in relazione con i dati contenuti nell’Albo Unico Nazionale.

Tale strumento oltre ad essere un vero e proprio “timbro digitale” per la propria attività professionale, permetterà una volta a regime di rendere a tutti più semplici e snelle le procedure di accreditamento dei Crediti Formativi Professionali, facilitandone la gestione.

Per questi motivi l’Ordine, grazie all’aiuto del CNAPPC e alla disponibilità di Aruba  PEC,  ha deciso di fornire gratuitamente ai propri iscritti la CNS per i prossimi tre anni.

Pubblicità