Home

Premio Architettura Città di Oderzo – XIV edizione

La Provincia di Treviso, il Comune di Oderzo, l’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Treviso e la Fondazione Oderzo Cultura onlus bandiscono la

XIV edizione del Premio Architettura Città di Oderzo.

Oggetto del Premio è la valorizzazione di opere di architettura di costruzione, ricostruzione, conservazione e valorizzazione di città e paesaggi, a tal fine individuando e segnalando opere ed esperienze altamente significative.

Il bando si suddivide secondo due sezioni:
Sezione A – Premio Architettura Città di Oderzo.
Riservata a opere realizzate di recente nel territorio delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Sezione B – Progettisti Trevigiani nel mondo.
Riservata a opere realizzate di recente al di fuori delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Scadenza iscrizione obbligatoria: L’iscrizione deve essere fatta compilando il form disponibile sul sitowww.premioarchitetturaoderzo.it entro e non oltre le ore 12.30 del 21 luglio 2014.

Scadenza presentazione elaborati: Il plico – come da art. 7 – deve pervenire alla sede dell’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso, in Prato della Fiera, 21 – 31100 Treviso entro e non oltre le ore 12.30 del 30 luglio 2014.

Per i progetti inviati a mezzo posta fa fede, esclusivamente, la data di arrivo

CALENDARIO
Data limite di consegna degli elaborati: 30 luglio 2014
Data limite per la decisione finale della Giuria: settembre 2014
Comunicazione dei risultati: ottobre 2014
Premiazione: ottobre 2014

Informazioni e contatti utili www.premioarchitetturaoderzo.it

Pubblicità
Pubblicato in: EventiCommenti disabilitati su premio città di oderzo – XIV edizione