Home

Segnaliamo agli iscritti che si è conclusa la procedura di attivazione della CNS, per le oltre 200 richieste perfezionate on line.

Le CNS saranno disponibili dal mese di settembre presso la segreteria dell’Ordine, i titolari saranno contattati direttamente per il ritiro.

Entro la fine dell’anno, l’Ordine provvederà ad una ulteriore richiesta massiva per permettere a tutti gli iscritti di disporre di questo utile strumento, che ricordiamo costituisce Documento di Riconoscimento oltre che supporto contenente la Firma Digitale e il Certificato di Ruolo in relazione con i dati contenuti nell’Albo Unico Nazionale.

Tale strumento oltre ad essere un vero e proprio “timbro digitale” per la propria attività professionale, permetterà una volta a regime di rendere a tutti più semplici e snelle le procedure di accreditamento dei Crediti Formativi Professionali, facilitandone la gestione.

Per questi motivi l’Ordine, grazie all’aiuto del CNAPPC e alla disponibilità di Aruba  PEC,  ha deciso di fornire gratuitamente ai propri iscritti la CNS per i prossimi tre anni.

Pubblicità