Home

studenti

Proseguono sino al 30 novembre le iscrizioni al Master universitario “CasaClima-Bioarchitettura®. Certificazione e Consulenza energetico-ambientale”, organizzato dall’Università LUMSA di Roma.

Il corso giunto ormai alla settima edizione, e dedicato sia a giovani architetti che a professionisti che già operano nel settore, consente di raggiungere un alto livello di specializzazione sui temi del risanamento energetico, della certificazione degli edifici, e dell’edilizia a basso impatto ambientale ed ecologica.

Le lezioni, per un totale di 400 ore, si terranno il venerdì pomeriggio e il sabato al fine di non interferire con il normale svolgimento dell’attività lavorativa di ciascun partecipante.

Tutte le lezioni si tengono presso le sedi LUMSA a Roma, mentre è previsto un workshop di approfondimento delle tematiche di isolamento termico e certificazione presso l’Agenzia CasaClima di Bolzano, durante il quale sarà possibile effettuare una visita in cantieri di edifici sostenibili in fase di costruzione.

Master _iscrizioni 30 nov 2014

Pubblicità
Pubblicato in: Senza categoriaCommenti disabilitati su master in bioarchitettura all’università LUMSA di roma