Home

E’ in corso di definizione un aggiornamento dei sistema di autenticazione degli utenti sui sistemi telematici del CNAPPC e della sua integrazione con AUN – Albo Unico Nazionale.

In ragione di tale aggiornamento e dell’allineamento dei dati presenti sui nostri sistemi informatici, a far data dalla messa in funzionamento del sistema, verrà visualizzata agli iscritti, all’atto del loro primo accesso ad uno degli ambienti (es: Formazione, AWN, Imateria, ecc.), una nuova finestra in cui saranno riepilogatidati presenti in AUN (Nome, Cognome, luogo e data di nascita, C.F., Ordine di appartenenza e numero di iscrizione, email non PEC e numero di cellulare).

In tal modo ogni iscritto potrà verificare che i dati presenti nel sistema siano corretti, provvedendo autonomamente a segnalare alla segreteria del proprio Ordine eventuali imprecisioni.

L’iscritto potrà in quella occasione modificare i dati relativi alla propria email non PEC e al proprio numero di cellulare o inserirli nel caso in cui non siano presenti.

In questo modo sarà possibile per l’utente procedere alla sua registrazione e all’accesso ai vari ambienti senza ulteriori restrizioni.

Nel caso in cui l’utente abbia modificato e/o integrato i propri dati con l’email non PEC e/o il numero di cellulare, il sistema AUN provvederà ad inviare automaticamente all’Ordine di competenza una email con l’indicazione di tali dati comunicati dall’iscritto, per tutte le eventuali attività di controllo e/o verifica che l’Ordine intenda mettere in atto.

Advertisements