Home

neurat

Segnaliamo che è in corso l’indagine sullo stato della professione del CNAPPC, in collaborazione con il Cresme.

Negli anni passati, forti di una partecipazione sempre numerosa, i risultati ottenuti scaricabili da questo link, hanno rappresentato un prezioso punto di partenza per meglio comprendere la realtà professionale.

L’Ordine ritiene importante la partecipazione degli iscritti anche all’indagine di quest’anno. In particolare, se sarà raggiunto un campione significativo del 15% degli iscritti, pari a 70 professionisti, sarà possibile redigere un documento riassuntivo specifico per la provincia di Trieste.

Il questionario è stato reso più snello e rapido e può essere compilato in un tempo ragionevole. L’indagine si svolge on line, in maniera del tutto anonima, con la possibilità di compilazione in diversi momenti.

Per la compilazione è sufficiente collegarsi al sito http://questionario.cnappc.cresme.it

Il sistema assegnerà un codice univoco personale che, garantendo il totale anonimato, darà la possibilità di accedere alle informazioni già inserite e completare il questionario in tempi diversi. Al termine della compilazione sarà possibile visualizzare lo stato dell’indagine e i risultati in tempo reale.

Risulta fondamentale la collaborazione degli iscritti. Più risposte ci saranno più la sintesi sarà ricca e utile.

 

Annunci